Fondazione Devlata

CHI

Marina: “A me non piace il rosa: IO SONO il ROSA”

Bolli: “A me non piace lo spettacolo: IO SONO LO SPETTACOLO”

Staff: Ce ne fosse uno normale! Ma una vera squadra. W la differenza!

COSA

Fondazione di partecipazione no profit a scopo artistico, culturale e sociale. La Fondazione Devlata forma, promuove e diffonde espressioni della Cultura e dell’Arte, con particolare riguardo alle forme più innovative, curando la valorizzazione della persona come risorsa e protagonista della costruzione di una migliore qualità di vita, nella convinzione che l’espressione artistica possa abbattere tutte le barriere.

QUANDO

Dal 2005, sempre in evoluzione, seguendo il corso della vita.

Dal 2015 apriamo le porte come Residenza Artistica.

DOVE

Alla Fragolissima, un insieme di case rosa (spazio di vita) con un magnifico chapiteau rosa (spazio di lavoro) in un bel giardino.

Via Cisa 127, Sarzana

... e in giro per il mondo dove ci porta la vita.

PERCHÉ

Perché amiamo l’accoglienza e la convivialità: amiamo la vita, le risate, la musica, la semplicità e la solidarietà.

“Il mistero dell’incontro dei destini è insondabile. Io sentivo un impulso irresistibile. Era inutile contrastarlo. D’altra parte, solo quando ho sentito il mio cuore ho fatto qualcosa di buono. La riflessione non è uno strumento che io sappia maneggiare bene: mi si rivolta contro. Facevo ciò che, per convenzione, si è soliti chiamare una follia: solo qualche giorno dopo dovevo rendermi conto che quella era saggezza, e insieme la felicità” (Misia Sert, ‘MISIA’, Adelphi 2012)

Vieni a trovarci

Via Cisa, 127
Loc. Boettola - Sarzana - Italia