Fondazione Devlata

La Fondazione Devlata diventa residenza artistica dedicata soprattutto all’arte dal vivo: arti circensi, danza, teatro, musica. Benvenuto comunque ogni genere di artista.

Gli artisti avranno la possibilità di alloggiare in loco e verrà loro offerto uno spazio creativo. Dal lunedì al venerdì a mezzogiorno: benvenuto chi vuol pranzare con noi. Una cucina comune è a disposizione per la sera.

Per accedere agli spazi della Fondazione e al loro utilizzo in modo residenziale, ogni singolo artista, dovrà fare la tessera socio della Fondazione, per totali 50 euro annui.

Gli artisti ospitati offriranno in cambio il loro savoir faire sotto forma di ateliers, esposizioni, spettacoli, aperti a un pubblico di ogni età, con particolare privilegio ai bambini.

Poiché la Fondazione Devlata nasce sul principio dell’accoglienza e si presta strutturalmente ad essere un luogo d’aggregazione e di scambio, potranno essere ospitati più artisti al tempo stesso.

Vieni a trovarci

Via Cisa, 127
Loc. Boettola - Sarzana - Italia

Contatta la Fonndazione Devlata